Login to your account

Username *
Password *
 
Il carrello è vuoto!
Graphofeel Edizioni Distillato animico Un saggio per avvicinarsi ai principi dell’autoguarigione .. Product #: SFU008 Regular price: $19.00 $19.00 Disponibile
Editore: Graphofeel Edizioni
Codice prodotto: SFU008
Disponibilità: Disponibile
Autore: Manuela Castagna
Pagine: 238
ISBN: 978-88-32009-40-8
Disponibile in e-Book: Vai all'e-book

€19.00

Sinossi

Un saggio per avvicinarsi ai principi dell’autoguarigione

Cosa possiamo fare quando ci troviamo a far fronte a eventi che mettono a repentaglio la nostra salute? Come rendere la nostra vita un’occasione di armonica crescita interiore? Questo libro affascinante e sorprendente, ricco di un’ampia documentazione, di note critiche e illustrazioni a colori, è un’occasione per chi desidera ritrovare l’energia e l’equilibrio attraverso un percorso di consapevolezza e trasformazione. L’autrice, con abilità e competenza, conduce per mano il lettore in un viaggio iniziatico che dalla medicina tradizionale cinese porta alla fisica quantistica, dalla filosofia classica al potente esoterismo steineriano.

Autore

 

Manuela Castagna

Manuela Castagna è nata a Roma nel 1976. Operatrice olistica di impostazione steineriana, ha un’esperienza decennale nel campo della naturopatia, che ha studiato presso l’Accademia Chiron di Roma. Ha conseguito master in Iridologia e Costellazioni familiari, Kinesiologia, e Medicina tradizionale cinese. Attualmente frequenta il Corso per operatrice olistica del suono, musica e benessere presso l’Università Popolare di Lucca. Questo è il suo primo libro.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

 

Anteprima

Dove siamo

hideVia Livio Andronico, 67

hideTel: 01234 567 89

hide@info@graphofeel.com

Orari

hideMon-Fri --------------------------- 8am - 5pm

hideSat      --------------------------- 7am - 6pm

hideSun     --------------------------- Closed

Seguici

Resta informato, seguici su questi social.

  

Iscriviti alla Newsletter