Login to your account

Username *
Password *
 
Il carrello è vuoto!
Graphofeel Edizioni Social Mum Il conflitto generazionale visto, vissuto e raccontato in modo semiserio da una mamma comunque socia.. Product #: LRC002 Regular price: $13.00 $13.00 Disponibile
Editore: Graphofeel Edizioni
Codice prodotto: LRC002
Disponibilità: Disponibile
Autore: Giulia La Face
Pagine: 170
ISBN: 978-88-97381-80-8
Disponibile in e-Book: Vai all'e-book

€13.00

Sinossi

Apro la porta della sua camera. Gravissimo errore. Non ho bussato e vengo respinta senza tanti complimenti al di là dell’uscio. Le mie antenate ruggiscono dentro me facen-domi sentire più inetta che mai. Respiro profondo, busso, riapro e il Caos, il Brodo Primordiale si propone ai miei occhi: tra mucchi di abiti, scarpe, libri, cartacce, album spiegazzati, tazze di improbabili colazioni sparse sul pavi-mento, calzini, unghie finte, monili, spartiti di pianoforte, emerge l’Adolescente.

Autore

Giulia La Face

Giulia La Face è romana, trapiantata e laureata a Bologna. Si occupa da venti anni di riabilitazione socio educativa in campo psichiatrico.

Counselor, appassionata di discipline olistiche, gestisce un blog sul sito Letteratura al Femminile sulle tematica legate all’adolescenza. Ha collaborato con Graphofeel edizioni alla stesura di Going to Rome (Roma 2015).

Dove siamo

hideVia Livio Andronico, 67

hideTel: 01234 567 89

hide@info@graphofeel.com

Orari

hideMon-Fri --------------------------- 8am - 5pm

hideSat      --------------------------- 7am - 6pm

hideSun     --------------------------- Closed

Seguici

Resta informato, seguici su questi social.

  

Iscriviti alla Newsletter