Login to your account

Username *
Password *
 
Il carrello è vuoto!
Graphofeel Edizioni Le Chajim Quale mistero lega una pergamena nascosta nel sarcofago di Papa Clemente II, e il rapimento della gi.. Product #: EB-INT016 Regular price: $7.99 $7.99 200
Editore: Graphofeel Edizioni
Codice prodotto: EB-INT016
Disponibilità: 200
Autore: Roberto Fiorentini
ISBN: 978-88-97381-36-5

€7.99

Sinossi

Quale mistero lega una pergamena nascosta nel sarcofago di Papa Clemente II, e il rapimento della giovane Diamante, strappata a forza dalla sua casa nel ghetto romano alla fine del  1700? Riuscirà il livornese Avraham, timido e insicuro, a liberare la fanciulla reclusa nella Casa dei Catecumeni a Santa Maria dei Monti perché abiuri la sua religione? Chi si nasconde dietro la maschera immorale e cinica di un conte francese?

Un romanzo storico denso di vicende e personaggi, suspence e colpi di scena, che si intrecciano nelle viuzze del ghetto e nelle piazze della buia Roma papalina nel 1775, anno 5536 della Creazione.

Autore

Roberto Fiorentini

Roberto Fiorentini è nato a Roma e si è trasferito da vent'anni sul lago di Bracciano dove vive e insegna. Autore di numerosi articoli per riviste specializzate di didattica, storia e nuove tecnologie, ha pubblicato per i tipi di Paravia Ricordi: L'Italia settentrionale dal 1500 al 1700 e Transizione demografica e rivoluzione industriale; per la FERV edizioni: L'economia del mondo antico: la villa romana. Da tempo è impegnato nello studio della Shoah, della storia degli ebrei e d'Israele e, in particolare, della politica antiebraica del regime fascista. Su questi temi ha partecipato a vari convegni in qualità di relatore. Le chajim è il suo primo romanzo.

Editori
Formato
Disponibilità

PremioComo

 

Visit our office

hideLang Ha Street, Ba Dinh, Hanoi, Viet Nam

hideCall: 01234 567 89

hideservices@joomdonation.org

Business Hours

hideMon-Fri --------------------------- 8am - 5pm

hideSat      --------------------------- 7am - 6pm

hideSun     --------------------------- Closed

Seguici

Resta informato, seguici su questi social.

  

Iscriviti alla Newsletter