Login to your account

Username *
Password *
 
Il carrello è vuoto!
Graphofeel Edizioni Distillato animico Un saggio per avvicinarsi ai principi dell’autoguarigione .. Product #: EB-SFU008 Regular price: $7.00 $7.00 Disponibile
Editore: Graphofeel Edizioni
Codice prodotto: EB-SFU008
Disponibilità: Disponibile
Autore: Manuela Castagna
Pagine: 238
ISBN: 978-88-32009-22-0

€7.00

Sinossi

Un saggio per avvicinarsi ai principi dell’autoguarigione

Cosa possiamo fare quando ci troviamo a far fronte a eventi che mettono a repentaglio la nostra salute? Come rendere la nostra vita un’occasione di armonica crescita interiore? Questo libro affascinante e sorprendente, ricco di un’ampia documentazione, di note critiche e illustrazioni a colori, è un’occasione per chi desidera ritrovare l’energia e l’equilibrio attraverso un percorso di consapevolezza e trasformazione. L’autrice, con abilità e competenza, conduce per mano il lettore in un viaggio iniziatico che dalla medicina tradizionale cinese porta alla fisica quantistica, dalla filosofia classica al potente esoterismo steineriano.

Autore

 

Manuela Castagna

Manuela Castagna è nata a Roma nel 1976. Operatrice olistica di impostazione steineriana, ha un’esperienza decennale nel campo della naturopatia, che ha studiato presso l’Accademia Chiron di Roma. Ha conseguito master in Iridologia e Costellazioni familiari, Kinesiologia, e Medicina tradizionale cinese. Attualmente frequenta il Corso per operatrice olistica del suono, musica e benessere presso l’Università Popolare di Lucca. Questo è il suo primo libro.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

 

Anteprima

Editori
Disponibilità

Dove siamo

hideVia Livio Andronico, 67

hideTel: 01234 567 89

hide@info@graphofeel.com

Orari

hideMon-Fri --------------------------- 8am - 5pm

hideSat      --------------------------- 7am - 6pm

hideSun     --------------------------- Closed

Seguici

Resta informato, seguici su questi social.

  

Iscriviti alla Newsletter