manoscritto

Graphofeel è amore per la parola scritta, cura e attenzione per nuove voci e nuovi contenuti. Se pensate che il vostro manoscritto sia conforme alle nostre linee editoriali, al catalogo dei nostri titoli, inviate compilando l'apposito form:

  • una vostra breve presentazione personale
  • una sinossi dettagliata del testo
  • i primi 4 capitoli o le prime 30 pagine del vostro libro

Cortesemente, non inviate testi in formato cartaceo: non saranno presi in considerazione.

Ogni manoscritto sarà valutato con la dovuta cura; tuttavia, per il gran numero di proposte in continuo arrivo, a partire dal mese di giugno potremo rispondere soltanto nel caso che il vostro testo susciti il nostro interesse. Se non riceverete riscontro né verrete contattati entro tre mesi dalla data di invio della vostra opera, considerate che la vostra proposta abbia avuto esito negativo.

 

Prima di inviare un testo, vi invitiamo a esaminare attentamente le nostre pubblicazioni: leggere i nostri libri, entrare in contatto con la scrittura dei nostri autori, è la via migliore per capire se Graphofeel fa al caso vostro, e voi al suo. E non abbiate fretta: prendete il tempo necessario per rivedere ancora una volta il vostro manoscritto. Con severità. Siate i vostri primi critici.

Noi crediamo nel valore delle parole, nell'impegno nel lavoro duro che esse richiedono. Dateci modo di credere in voi.

Compilate il seguente form, forniteci le informazioni che riterrete opportune e allegate quanto richiesto in un unico file compresso. Grazie per la collaborazione.

  new logo80x80 blue

  

Graphofeed

Per raggiungerci

HomeTrailer

Il Barone dell'Alba

Le Chajim - Alla vita

Social Mum

Vai all'inizio della pagina